27 Dicembre 2024
News

Grande Successo al Torneo Giovanile - Vesuvio Cup 2013

14-06-2013 20:20 - Torneo Vesuvio Cup 2013
Venerdì 14 Giugno è calato il sipario sul Torneo di calcio giovanile VESUVIO CUP 2013 organizzato dalla scuola calcio Napoli School di San Giorgio a Cremano. La manifestazione si è svolta al centro sportivo Sporting Club di Via Tufarelli a San Giorgio a Cremano sede ufficiale degli allenamenti della scuola calcio Napoli School e si è protratta per ben tre settimane con gare di qualificazione e relative semifinali e finali.
Le squadre partecipanti sono state 48 mentre le gare giocate sono state 98 con un´attenta direzione da parte di arbitri scelti per l´occasione. L´arrivo delle squadre è stato coordinato dalla Hostess Imma Nesci mentre il palco premiazione è stato diretto dall´agenzia di animazione I Rompiscatole di San Giorgio a Cremano che ha provveduto anche all´estrazione dei biglietti vincenti della lotteria organizzata per la manifestazione. Tutto quanto sotto la regia del Prof. Giuseppe Lepre responsabile organizzativo dell´evento sportivo.
Per la cronaca bisogna dire che è stata una manifestazione molto avvincente dove le emozioni sono andate oltre le aspettative e la felicità è stata l´ultima ad abbandonare l´edizione sportiva. Tantissimi i tifosi che hanno seguito l´intera manifestazione cercando di incitare sempre piu´ forte i propri beniamini.
Da incorniciare la finale della Categoria Piccoli Amici 2005 che vedeva di fronte San Giorgio 1926 e Napoli School finita solo dopo i calci di rigore con la vittoria dei ragazzi di mister Morra Maurizio della NapoliSchool che non hanno sbagliato nessun calcio di rigore. Bella anche la finale della Categoria Piccoli Amici 2006 che vedeva di fronte sempre San Giorgio 1926 e Napoli School che è stata decisa solo all´ultimo tempo con la vittoria dei ragazzi di mister Eletto Fausto della Napoli School.
Per quanto riguarda la Categoria Pulcini 2003/4 il Materdei si è rivelato campione contro la Promotion Soccer mentre la compagine guidata ottimamente da mister Nocerino Ciro della Napoli School si è classificata al quarto posto.
Per la Categoria Pulcini 2002 i campioni sono stati i ragazzi di mister Nocerino Ciro della Napoli School che hanno battuto in finale la scuola calcio Virtus San Giorgio.
Per la Categoria Esordienti la vittoria finale è stata agguantata dalla scuola calcio Carioca che ha superato il Città di Volla mentre i ragazzi di mister Farella Aniello della Napoli School hanno raccolto un terzo posto vincendo la finale di consolazione contro il Materdei.
Infine la Categoria Giovanissimi che vede la vittoria finale della Virtus San Giorgio contro i ragazzi di mister Lepre Rosario della Napoli School classificatasi quindi secondi.
Durante la premiazione finale sono stati eletti anche dei migliori giocatori come Ardolino Simone e Percuoco Alessandro migliori portieri, Velotto Pasquale, De Gennaro Andrea ed Eletto Francesco migliori difensori, Minchella Marco miglior centrocampista, Prisco Gabriele, Pappagallo Francesco e Melca Angelo migliori attaccanti. Unico capocannoniere della nostra compagine Gianni Bifano della Categoria Pulcini 2002 con 8 reti.

Per la riuscita dell´intera manifestazione bisogna ricordare la grossa collaborazione di: Scognamiglio Alessandro, Brancaccio Salvatore, Blandi Salvatore, Verdino Augusto, Caropreso Mario, Truglio Carmine, Bifano Marco che hanno dato dimostrato un senso di appartenenza lodevole al Progetto Napoli School.


Fonte: Napoli School
Area Sponsor
[]

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Documenti
Vai alla pagina dei documenti.
Scarica l'orario dei corsi e tutta la modulistica.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie